giovedì 19 dicembre 2013

AUGURI di BUON S. NATALE E SERENO ANNO NUOVO AL CAFFE' ALZHEIMER!

VENERDI 20 DICEMBRE dalle 16.30 alle 18.30 siete tutti invitati al CAFFE' ALZHEIMER promosso dall'ASSESSORATO ai SERVIZI SOCIALI del Comune di Albano L. per lo scambio partecipato e festoso di AUGURI Natalizi.
Saranno presenti l'Assessore dott. Fauzi Cassabgi, la dott.ssa Margherita Camarda Responsabile del Servizio ed il suo grupppo di validissime collaboratrici, con cui faremo il resoconto di questa attività intensa iniziata grazie alla sensibilità e alla concretezza dello stesso Assessorato lo scorso marzo. Ad oggi ha già contato 16 incontri con la collaborazione di diversi professionisti sanitari e non.
Sicuramente ci sarà modo di dialogare con l'Assessore e con la Responsabile del servizio e ricevere da loro informazioni sul prossimo imminente progetto regionale demenze che prenderà avvio a partire dai primissimi mesi del prossimo anno ed avere informazione sulle prossime date di incontro del gruppo familiari Alzheimer!
Come ormai nostra bella consuetudine ognuno è invitato a portare qualche "dolcetto" per condividere insieme questo incontro di Festa, vi aspettiamo numerosi!

il conduttore del Caffè Alzheimer
psicologo Dott. Mirko Menabue

per qualsiasi info telefonare 339.7155997
RICORDATE: gli incontri sono gratuiti e utilissimi!! passate parola!!

Nessun commento:

Posta un commento